MARCELLO RANDAZZO



I MIEI BRACCIALI ENERGETICI

 PIETRE CARICATE DAL SOTTOSCRITTO 

UN PO DI CONOSCENZA :

I TALISMANI SONO STRUMENTI CARICHI DI POTERE, IN CUI NOI, CON LA NOSTRA ENERGIA E INTENZIONE, CONFERIAMO UNO SCOPO SPECIFICO. QUESTI OGGETTI, CHE POSSONO ESSERE GIOIELLI, PIETRE, AMULETI O SIMBOLI, AGISCONO COME FOCALIZZATORI ENERGETICI. ATTRAVERSO LA NOSTRA INTENZIONE, IMPRIMIAMO NELL'OGGETTO UNA VIBRAZIONE PARTICOLARE, GUIDANDO L'ENERGIA VERSO UNO SCOPO DESIDERATO, COME PROTEZIONE, GUARIGIONE O SUCCESSO.

QUESTO CONCETTO TROVA RISCONTRO SIA NELLE ANTICHE TRADIZIONI SPIRITUALI CHE NELLA SCIENZA MODERNA.

NELLA FISICA QUANTISTICA, SI RICONOSCE CHE LE PARTICELLE SUBATOMICHE RISPONDONO ALL'OSSERVAZIONE UMANA E ALL'INTENZIONE, IL CHE SUPPORTA L'IDEA CHE POSSIAMO INFLUENZARE L'ENERGIA INTORNO A NOI. LA CARICA DI ENERGIA PERSONALE IN UN TALISMANO CREA UN LEGAME TRA L'OGGETTO E LA NOSTRA VOLONTÀ.

I TALISMANI FUNZIONANO COME POTENTI TRIGGER PER LA MENTE E L'ENERGIA, RICHIAMANDO LA NOSTRA INTENZIONE COSTANTE E FOCALIZZANDOLA. MENTRE INDOSSIAMO O INTERAGIAMO CON IL TALISMANO, SIAMO COSTANTEMENTE CONNESSI ALL'OBIETTIVO CHE ABBIAMO STABILITO. QUESTO PROCESSO DI CARICA E FOCALIZZAZIONE NON SOLO IMMETTE ENERGIA NELL'OGGETTO, MA ANCHE NELLA NOSTRA REALTÀ, INTENSIFICANDO IL POTENZIALE DI MANIFESTAZIONE.

RICORDIAMO CHE IL POTERE DEI TALISMANI È ALIMENTATO DALLA NOSTRA CONNESSIONE CON L'ENERGIA UNIVERSALE E DALLA NOSTRA INTENZIONE CONCENTRATA. SCEGLIERE E UTILIZZARE UN TALISMANO RICHIEDE CONSAPEVOLEZZA E RISPETTO, POICHÉ L'ENERGIA CHE INVESTIAMO IN ESSO È UN RIFLESSO DIRETTO DEL NOSTRO IMPEGNO E DELLA NOSTRA FEDE NEL SUO POTERE.


SCRIVIMI :

RICHIEDI VIA E-MAIL LA BROCHURE DIMOSTRATIVA CON TUTTI I BRACCIALI